Il Motorola X Phone non è ormai un segreto, tanto che proprio ieri l’ente FCC ha approvato un’altra variante dello smartphone. La variante approvata questa volta dall’FCC ha nome in codice XT1056, la quale va ad aggiungersi alle altre già conosciute e approvate dall’ente.

Tramite i documenti dell’FCC siamo venuti a conoscenza che la variante XT1056 è dotata del supporto alle reti LTE Banda 25, per cui dovrebbe essere una variante destinata all’operatore Sprint.

Non solo, ma la variante in questione è dotata anche di NFC, Bluetooth 4.0 LE + EDR e del supporto HSPA+ a 21 Mbps Bande 2100, 1900 e 850 MHz e dovrebbe essere SIM-Lock, almeno stando ai documenti dell’FCC. Sembra anche confermato che X Phone non sarà un top di gamma, in quanto a bordo ci dovrebbe essere un SoC Snapdragon S4 con CPU dual core da 1.7 GHz e un display HD.

Inoltre, almeno per ora, ogni indizio ci fa pensare che X Phone potrebbe essere un modello destinato alla vendita nel solo territorio americano, in quanto le uniche varianti per ora trapelate sono destinate ad operatori come Verizon, Sprint ed AT&T. Non ci resta che aspettare la presentazione ufficiale per saperne di più, nel frattempo noi vi terremo come sempre aggiornati su ogni novità.

Via