Kick With Chrome: ecco tre mini-giochi di calcio targati Google Chrome Experiments

kick with chrome

Calcio che passione, soprattutto quest’anno in cui c’è la massima delle competizioni e cioè il campionato mondiale di calcio FIFA 2014. Però, nel frattempo che ci prepariamo per vivere le emozioni davanti alla TV, chiamiamo gli amici per organizzare la serata o qualsiasi altra cosa, durante il tempo libero potremmo anche fare due calci a pallone.

Kick With Chrome è una collezione di ben tre giochini che potranno allietare l’attesa della prossima partita, ovviamente tutti e tre i giochi sono a base di calcio. Non si tratta però di calcio canonico, ma più divertente e sregolato (o improbabile). I tre titoli calcistici sono: Infinite Dribble, Space Kick e Shooout.

Per giocare occore avere anche uno smartphone o tablet android, aprire la pagina che viene indicata sul PC ed inserire il codice visualizzato. Una volta sincronizzati i dispositivi potrete iniziare a giocare a questi tre mini-giochi di calcio tutti e tre molto divertenti.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top