Google Stars si mostra in nuove immagini

google_stars_branding

Google ha svelato il suo nuovo servizio Stars qualche mese fa per errore, pubblicando l’estensione ufficiale per Chrome, poi subito rimossa. Ne avevamo comunque già sentito parlare, seppur in modo generale, e ci aspettavamo che venisse svelato in occasione del Google I/O, ma così non è stato, forse perché non ancora pronto al debutto.

Ciò lo dimostra il fatto che è stata avvistata in Rete una nuova versione, decisamente migliorata rispetto a quella avvistata nei mesi passati. Google è ancora al lavoro per migliorare il servizio, che vi ricordiamo ha lo scopo di sostituire del tutto i preferiti salvati in locale e online tramite l’account Google. Google Stars consentirà non solo il salvataggio dei preferiti, ma permetterà anche una loro organizzazione in automatico e di effettuare ricerche persino nel testo delle pagina salvate.

Non sappiamo quando sarà lanciato ufficialmente, ma ne ritorneremo sicuramente a parlare nei prossimi mesi. Fino ad allora, dovrete accontentarvi, purtroppo, di alcune immagini, che mostrano anche la nuova grafica della versione mobile, che vagamente ricorda il Material Design.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top