Google lancia Santa Tracker: Segui Babbo Natale

Santa Tracker

Come lo scorso anno, Google ha aperto un sito con un countdown che indica il tempo che ci separa dal Natale e in cui possiamo seguire Babbo Natale su Google Maps. Santa Tracker, è così che si chiama il sito, ci permette anche di esplorare il villaggio degli elfi, interagendo con i numerosi contenuti a tema realizzati da Google.

Possiamo, infatti, partecipare ad una corsa con una slitta trainata da renne, vedere Babbo Natale che si rilassa con il suo Nexus 5 e ogni giorno, fino al 24 Dicembre, verrà sbloccato un nuovo contenuto con cui potremo interagire.

Se utilizzate Chrome, Google ha messo anche a disposizione un’estensione da scaricare ed entro la metà di Dicembre sarà anche pubblicata nel Play Store un’applicazione, disponibile solamente per Android.

Non ci resta adesso che sperare che Babbo Natale ci metta sotto l’albero un Android, magari un bel Nexus 5 nero come quello che Google mette in mostra nel video di Santa qui sotto.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top