Google+ Premium in arrivo per i clienti Google Apps: Hangouts in HD fino a 15 persone

google-plus-image

Google+, il social network di Big G, sta facendo passi avanti e man mano che passa il tempo vengono introdotte nuove funzioni, tutte sempre molto interessanti. L’integrazione di Hangouts, che non poco tempo fa ha sostituito Google Talk, ha portato la comunicazione attraverso il social network di Mountain View ad un livello più evoluto e, come ben sappiamo ormai, anche attraverso vari dispositivi.

Una delle funzioni di maggior interesse su Hangouts è la possibilità di eseguire video chiamate tra un massimo di 10 persone. I nuovi utenti di Google Apps (la piattaforma di applicazioni Web di Google per le aziende) potranno beneficiare di un sistema rinnovato di video conferenza fino a 15 persone ed in alta definizione. Gli utenti attuali, invece, non dovranno aspettare molto: nei prossimi mesi, infatti, riceveranno questa possibilità anche loro.

2014-06-13_16-45-53-730x360

C’è dell’altro, infatti Google+ Premium abilita una serie di impostazioni per le politiche di condivisione veramente minuziose, come ad esempio la possibilità di condividere un post con i soli membri del proprio dominio. Ottime notizie e, come sempre, ottimo lavoro Google!

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Google+ Premium in arrivo per i clienti Google Apps: Hangouts in HD fino a 15 persone » Notizie Dal Web()

  • Mauro Baranello

    Per l’utenza business è sempre stato cosi’. Da oggi è solo attiva di default su i nuovi domini….

  • Paolo85

    ma voice quando lo integrano?

  • nonpirata_

    Ma tanto con la banda che abbiamo qui (con 1, massimo 2 mbps in download e 0.15 mbps in upload) già è impossibile guardare un video 720p da YouTube senza aspettare 40 minuti, figurati uploadare in tempo reale un video HD!

    • filippo

      In download di solito uno ha 5-6-7 Mb e 0.40 in upload
      Penso che bastino, tanto i video vengono compressi nei server di Big G

      • Luigiantonio Calò

        secondo te 0.40Mb/s in upload bastano per uno streaming HD? Contento tu…

        • filippo

          Sinceramente non lo so… ma contando che il video viene inviato a circa 15 fps e compresso con dei potenti algoritmi come l’ H265 o ancora meglio il VP9 io penso che possa reggere

Top