Google Play Music All Access: musica senza limiti a 9,99$/mese

Schermata-2013-05-15-alle-18.50.55

Google ha da poco annunciato durante il proprio evento che in USA è già disponibile un nuovo servizio su Google Play Music: si chiamerà All Access. Questo servizio consentirà fin da subito agli utenti americani di accedere a tutta la musica che vogliono a soli 9,99$ al mese.

Il nuovo servizio, inizialmente lanciato fin da subito negli Stati Uniti d’America e poi in arrivo in altre nazioni, consentirà di accedere a tutta la musica che ci viene proposta da Google Play Music ed ascoltarla senza acquistarla. Google, con il suo motore di ricerca estremamente performante, ci proporrà una serie di brani in base ai nostri gusti o interessi musicali. Il tutto viene proposto sotto forma di abbonamento e questo servizio, al momento del lancio, offrirà 30 giorni di prova per tutti gli utenti. Gli utenti americani che sottoscriveranno il piano di prova entro il 30 Giugno 2013 accederanno successivamente al servizio al prezzo scontato di 7,99$ a mese.

Abbiamo ricevuto l’aggiornamento di Google Play Music anche in Italia che, fra le novità, riporta proprio questa funzione, chiamandola per noi italiani Accesso Illimitato. Purtroppo, andando ad avviare il periodo di prova gratuito, l’applicazione restituisce un errore, probabilmente perché tale caratteristica è stata implementata da poco; pare comunque che sarà disponibile ufficialmente a breve.

È stato, infine, introdotto anche un nuovo servizio che ci permette di ascoltare la musica gratuitamente come alla radio. Si chiama proprio Radio e ci propone una selezione di brani, ma a differenza dell’apparecchio potremo anche cambiare l’ordine. Aspettiamo che tutte queste novità ci raggiungano completamente per fare un punto della situazione, ma intanto scaricate l’aggiornamento o installate l’app seguendo il link nel badge sotto stante.

[app]com.google.android.music[/app]

Via

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Marco Agostino

    io parlerei di mettersi al pari piuttosto. Non mi pare che poi se la sia tirata dicendo “Ehhh ce l’abbiamo solo noi! Siamo i più fighi”… Anche perché se se ne fosse uscita in questo modo, mi sarebbe scaduta non poco ^^’

  • Robby

    Ma come è innovativa Google! In questo I/O è riuscita a copiare nell’ordine:

    1. XBOX e game center Apple con il Google Play Games
    2. Whatsapp e simili con Hangouts
    3. Spotify con Google Play Music All Access

    • sasa1112

      Quanta superficialità che hai

    • Marco Agostino

      io parlerei di mettersi al pari piuttosto. Non mi pare che poi se la sia tirata dicendo “Ehhh ce l’abbiamo solo noi! Siamo i più fighi”… Anche perché se se ne fosse uscita in questo modo, mi sarebbe scaduta non poco ^^’

  • voodoonet

    ma quanto mi fanno pena gli AppleFan? LOL

Top