Google Now permette di rinominare le posizioni delle schede

g

Google ha deciso finalmente di risolvere un problema alquanto fastidioso relativo alle posizioni delle schede di Google Now. Finora era possibile modificare solamente il nome delle due posizioni predefinite, ovvero Casa e Lavoro. Di recente, invece, Google ha apportato una piccola modifica, che permette di rinominare qualsiasi posizione visualizzata in Google Now.

Non sappiamo da quando precisamente, ma vi basterà premere sui tre puntini in alto a destra nella scheda e poi premere sulla freccia a destra per rinominare, finalmente, la vostra posizione. Nulla che possa cambiare il reale utilizzo, ma fa comunque piacere sapere che Google ha voglia di aggiustare anche i piccoli dettagli.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Guest
  • Andrea Gallo

    siete di Benevento?

  • Più che altro sarebbe carino se come posizioni predefinite si potesse aggiungere qualcos’altro rispetto alle sole “casa” e “lavoro” visto che c’è gente che magari ha due lavori, o lavora e studia, o semplicemente vuole 3/5/7 posizioni predefinite per maps.

  • Nicola Dorigatti

    Io è da più di un anno che le cambio… Non è una cosa recente…

Top