Google Now è anche… romantico!

romantic-kiss

Google Search (e di conseguenza Google Now) si sta arricchendo negli ultimi tempi con una serie di funzioni più simpatiche che utili. Alcuni giorni fa vi abbiamo parlato della nuova chiave di ricerca “Roll a die”, o “Flip a coin” per far lanciare rispettivamente un dado o una moneta, e oggi vi proponiamo una ulteriore query, stavolta molto più romantica.

In lingua inglese (come al solito) è possibile chiedere a Google delle citazioni amorose, tramite la query “Love quotes” o “Give me a love quote”. Intenerito da questa richiesta, Google Now fornisce una citazione famosa diversa ogni volta che si ripete la domanda. Abbiamo provato in italiano pronunciando “Citazioni romantiche” e simili ma la ricerca non ha prodotto risultati.

Sembra che Google voglia rendere il software sempre più appetibile per tutte le fasce di utenza, da quelle che utilizzano Now chiedere la formula chimica del calcio a quelli che invece tentano semplicemente di abbordare una ragazza. Se fate parte di quest’ultima categoria iniziate a sperare che la nuova funzione arrivi anche in Italia.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • paloppo

    “Roll a die”…. Lancia una morte…

    • abc

      È il singolare di dice… e comunque “due” è morire, non morte

      • Andrea Paolo Barone

        ma che minchia stai dicendo

        • Guarda che è vero, anch’io sinceramente non lo sapevo, ma “die” = “dado”, “dice” = “dadi”.
          Inoltre, in effetti “(to) die” = “morire”, mentre “death” = “morte”!
          http://www.wordreference.com/enit/die

        • Sta dicendo che Die significa sia dado sia morire, ma non morte (Death)

Top