Google Maps a 8 bit per Nintendo NES e Web!

Google Maps, uno dei prodotti più utili e corposi del colosso di Mountain View, arriverà presto sul Nintendo NES. A comunicarlo è Google stessa tramite un video ed un post sul suo blog col quale annuncia l’arrivo imminente sul Google Store della cartuccia di Google Maps (a 8 bit) per Nintendo NES.

Di seguito il video:

Seppur oggi è il 1° di Aprile, la nostra speranza che questa cartuccia arrivi realmente sul mercato è molta :-D nel frattempo potete provare Google Maps a 8 bit tramite browser andando semplicemente su: http://maps.google.com/maps?t=8

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Oggi Google ha annunciato anche che si trattava di un pesciolone :D Comunque l’idea è fantastica… Come l’altro fantastico pesce della tastiera morse: https://mail.google.com/mail/help/promos/tap

  • emilio

    Tonno d’Aprile :-) Bellissimo anche Google Chrome Multitask. Da vedere!

    https://www.google.com/intl/it/chrome/multitask.html

  • Trudtilp

    E’ un pesciolone di sicuro. :-D Ma è da spettacolo!

    Poi l’avete visto Google Fiber Bar? Il medico è lo stesso della presentazione di Google Maps a 8Bit. LOL

  • Tatatane

    Sono dei fottutissimi geni!

Top