Google è ancora il secondo marchio al mondo secondo Interbrand

Google-Nuovo-Logo

Come ogni anno, in questo periodo ci troviamo a parlarvi della lista con i migliori marchi al mondo stilata da Interbrand, con la quale possiamo renderci conto un po’ del successo ottenuto dalle varie aziende. Rispetto a quella dell’anno scorso non troviamo particolari novità, se non nelle posizioni appena fuori dal podio.

Il primo marchio resta ancora Apple, seguito da Google e poi da Coca-Cola. La novità, fra le prime, sta nel guadagno di una posizione da parte di Samsung, che così dall’ottavo passa al settimo posto. Questi sono un po’ i marchi di nostro interesse nelle prime dieci posizioni, ma potete dare uno sguardo alla classifica dei primi 25 marchi nell’immagine qui sotto.

Speriamo che l’anno prossimo saremo qui a parlarvi di un primo posto di Google, anche se difficilmente riuscirà a togliere dal trono Apple. Staremo a vedere.

interbrand-2014

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Luca Brunello

    Ma non era Ferrari il marchio più potente al mondo?

    • Luca

      Era il più conosciuto, qui si parla di valore. Credo che la ferrari non sia nemmeno tra i primi 100 in questa classifica

      • Luca Brunello

        Boh ero convinto fosse il più potente :)

  • Vincent Ammattatelli

    Ste indagini lasciano il tempo che trovano.
    Non credo rispecchino davvero la realtà globale…… Pare più un’americanata!

  • Henry Polanco H

    Quien es el primero? O es que el segundo puesto es más alto que el segundo.

Top