Google dovrebbe rilasciare un aggiornamento per Pixel e Pixel XL domani

google-pixel-blu

Oggi sono iniziate le spedizioni dei Google Pixel e Pixel XL acquistati dal Google Store degli USA e del Regno Unito e Google vuole subito dimostrare di che pasta è fatta rilasciando immediatamente un aggiornamento per entrambi.

Il roll out è previsto per domani e non dovrebbe portare con sé chissà quali novità: dovrebbero essere corretti un po’ di bug e dovrebbe essere migliorata la connettività Wi-Fi, per far sì che non mostri incertezze in alcuna condizione.

Dovrebbe essere rilasciato sotto forma di build NDE63P, che potrebbe essere resa disponibile anche per i Nexus ancora supportati da Google. Buone notizie quindi per i pochi fortunati che sono in possesso o stanno per entrare in possesso di un Google Pixel.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • scumm78

    si’, ti vanno vedere che il software presente nel telefono prima ancora di uscire richiede gia’ un aggiornamento per risolvere dei problemi che a quanto pare erano troppo evidenti. Inoltre l’aggiornamento sara’ quello che per gli altri telefoni e’ una developer preview quindi tanti auguri…

  • Corra

    Ci informerete domani sulle novità e nell’eventualità che venga reso disponibile anche per i Nexus (cosa secondo me possibile)?

    • Boris Koltchev

      É appena uscita la versione beta di android 7.1 per i Nexus 5x e6p

      • Corra

        Grazie mille dell’informazione;)

Top