Google Babble arriverà a Maggio sul Play Store Android

google-babble

Circa un paio di giorni fa vi avevamo mostrato quelli che potevano essere i primi screenshot di Google Babble, il rivoluzionario ed ennesimo servizio di casa Mountain View che andrebbe ad unificare tutte le piattaforme di messaggistica istantanea presenti nelle varie web app di sua proprietà (Gtalk, G+, ecc..).

Rivelatesi il giorno dopo dei semplici mockup amatoriali il gran vociferare ha fatto uscire dai computer Google un interessante report che rivelerebbe l’esistenza del servizio ed una data di lancio abbastanza indicativa: nel mese di Maggio di quest’anno.

Durante tale mese è doveroso ricordare però che ci sarà uno degli eventi più attesi per i fan di Google, il Google I/O 2013, dove per l’appunto, per coincidenza di date, potrebbe essere occasione per Mountain View di svelare il nuovo servizio dedicandogli una conferenza dedicata.

Google Babble con una certa probabilità sarà dunque il nuovo servizio di messaggistica istantanea che andrà a sostituire Google Talk e proverà a spalleggiare con applicativi del calibro di Whats’app e Viber. Riuscirà a sopravvivere e magari a fare grandi numeri? Probabilmente si grazie al numero infinito di account già presenti nei server Google.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top