Google ed Apple sono le migliori società per cui lavorare

Google-Apple-640x266

Immagine provocatoria ma quanto mai azzeccata in questo caso. Google ed Apple (in quest’ordine) sono le aziende più desiderate del momento.

Lo stabilisce il social network per professionisti LinkedIn nella sua classifica annuale “Most InDemand Employers” in cui vengono stilate le 100 società per cui si fa maggiore domanda per essere assunti. I dati sono stati estrapolati sulla base dei 238 milioni di utenti di LinkedIn.

Dopo la classifica dei brand, a parti invertite, Big G e l’azienda di Cupertino conquistano anche questo podio. Tutt’altra musica se, invece, si parla delle altre aziende di tecnologia. Microsoft perde la medaglia di bronzo conquistata lo scorso anno e finisce solo quinta. Facebook perde altrettante posizioni e si ferma ad un meritevole 6° posto. Subito a seguire, recupera 17 posizioni, Amazon riuscendo a classificarsi nella top 10 e per il rotto della cuffia vediamo apparire la new-entry Spotify al 99° posto nonostante il suo ridotto numero di dipendenti.

A seguire la classifica ridotta alle aziende del settore tecnologico.

1: Google
2: Apple
5: Microsoft
6: Facebook
7: Amazon
23: Twitter
25: Salesforce.com
38: VMware
39: Oracle
44: Electronic Arts
53: Adobe
55: HP
59: Razorfish
60: Cisco
74: Netflix
84: Red Hat
85: Samsung
89: Siemens
90: IBM
99: Spotify

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Claudio Mariani

    il mio sogno sarebbe il controllore di qualità in youporn o brazzers!

  • belloni90

    io invece che andare su queste grandi aziende mi accontenterei di pulire le scarpe ai sceicchi

  • simoscorpion

    o hai un curriculum alla albert einstein o col cavolo che ti predono in google

  • r

    Anche il lavavetri farei per google

  • Giuseppe

    Peccato che non investono in Italia, beh tanto meglio significa che andrò all’estero per Google! Sarebbe realizzare il sogno di una vita!!

  • Newsocialifecom

    Chi non vorrebbe lavorare per google?

    • tenkavideo italia

      ma anche penthouse non sarebbe male..

Top