Google aggiorna Maps e Traduttore Web

google_logo_flat_black

Piccole novità lato Web per due dei più antichi servizi di Google, vale a dire Maps e Traduttore. Il primo vede l’introduzione delle ombre: gli edifici, o comunque tutte le strutture dalle dimensioni importanti, mostreranno d’ora in poi le ombre nelle mappe, le quali varieranno anche a seconda dell’ora.

Google suggerisce di visitare, ad esempio, il Washington Monument, così da farvi subito un’idea della cosa, senza dubbio spettacolare e affascinante (per semplificarvi e velocizzare il tutto vi lasciamo il link diretto).

Il secondo, cioè Traduttore, si arricchisce di una scheda, che ci offre una traduzione istantanea del nostro testo anche nella schermata di ricerca, senza bisogno di accedere al sito. Per darvi un’idea ancora più chiara di tutto questo, abbiamo realizzato un paio di screenshot che ben riassumono le due novità e che trovate qui in basso.

Via, Grazie Andrea

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top