Google acquisisce Gecko Design per ampliare la squadra di Google X

Google-sign-HQ

I progetti di Google sono spesso ambiziosi ed interessanti, e proprio per questo il colosso di Mountain View ha di recente acquisito Gecko Design, una società che aiuta le grandi aziende come Hewlett-Packard, Slingmedia, Dell e FitBit a sviluppare i loro prodotti.

Anche se i dettagli finanziari dell’accordo non sono ancora stati resi noti, siamo venuti a conoscenza del fatto che Gecko Design sarà affiancata ai laboratori di Google X, dove sono nati progetti come i Google Glass e Google Driverless Car.

Il presidente di Gecko Design, Jacques Gagne, ha infine dichiarato di essere estremamente entusiasta per l’occasione offerta, e ha parlato di come l’intero team sia allo stesso tempo onorato ed eccitato all’idea di unirsi a Google X e di lavorare a progetti all’avanguardia.

Perciò, non ci resta che vedere quali nuovi e strabilianti progetti verranno fuori dal laboratorio di Google X, specialmente ora che una squadra motivata come quella di Gecko Design ha preso parte ai lavori.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top