Esteso il supporto a Chromecast per Sony Xperia Z3v, Z2 e Z2 Tablet

chromecast

Il Chromecast sappiamo che supporta un numero limitato di dispositivi, ma questa lista è in costante aumento. All’inizio del mese sono stati aggiunti Sony Xperia Z3 e Z3 Compact ma ora nell’elenco dei dispositivi supportati compaiono anche Sony Xperia Z3v (versione Verizon di Xperia Z3), e gli ex top di gamma, ovvero Xperia Z2 e Z2 Tablet.

nexus2cee_Support-668x512

Vi ricordiamo che il Chromecast è un dispositivo plug and play di streaming multimediale che si collega alla porta HDMI del televisore. Tramite il vostro smartphone o il vostro notebook o Chromebook potete trasmettere le app, musica, video, foto e tutti i contenuti preferiti direttamente sulla propria TV HD. Per gestire il tutto, Google mette a disposizione un’applicazione dedicata scaricabile gratuitamente dal Play Store ed inoltre sempre molte più app aggiungono il supporto a Chromecast. Il prezzo è piuttosto economico ed è possibile acquistarlo direttamente dal Play Store, sezione dispositivi, o tramite Amazon.it.

[pb-app-box pname=’com.google.android.apps.chromecast.app’ name=’Chromecast’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Mirroring di Chromecast anche per Nexus 6, Nexus 9 e... Xintron i 7.0! - Tutto Android()

  • Enzo

    Ma questa è la lista per la funzione mirror? Anche io la uso tranquillamente con S3 da dicembre scorso. Ieri ho anche provato a fare il cast contemporaneamente su due chromecast. Funziona alla grande!

  • ssimon

    io ho un Z1 e funziona benissimo lo acquistai prima dell’estate senza sapere che ci volesse un device compatibile: SONY RULES

Top