Ecco come vedere i dispositivi che stanno utilizzando il vostro account Google

Cattura

Molti sono i dispositivi in cui abbiamo effettuato il log-in al nostro account Google: pensiamo ad uno smartphone, un tablet, o a un computer con il quale abbiamo effettuato l’accesso su Chrome. Google ha deciso di rendere più facile sapere quali dispositivi siano collegati con il nostro account, con una semplice e intuitiva dashboard in grado di fornirci questa e molte altre informazioni, come ad esempio l’ora e il luogo dell’ultimo utilizzo o da quale browser ci siamo collegati.

Collegandovi alla pagina Dispositivi e attività potrete vedere quali sono le piattaforme che hanno utilizzato il vostro account negli ultimi 28 giorni e in quali è presente l’accesso all’account. Oltre a questo sarà possibile effettuare tutte le procedure necessarie riguardanti la sicurezza del nostro account, come ha spiegato la stessa Google.

Siete andati a controllare che dispositivi sconosciuti non abbiano accesso al vostro account?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top