Beautiful Design Summer 2014: Google premia le app esteticamente più curate

Google-Play-Store

Ad un anno di distanza dalla sua prima apparizione la collection Beautiful Design Summer torna nuovamente protagonista tra le pagine del Google Play Store. L’estate scorsa Google premiò le applicazioni più curate dal punto di vista del design riservando loro un posto all’interno della sezione Beautiful Design Summer; tale sezione venne poi aggiornata durante l’inverno e quest’oggi ha ricevuto una terza revisione.

Lo scopo principale dell’iniziativa promossa da Big G è quello di premiare le app maggiormente votate alla cura dei dettagli, quelle cioè che sfruttano al meglio gli strumenti messi a disposizione degli sviluppatori. Tra di esse spiccano Spotify, Duolingo, Runtastic, Oyster, Gogobot etc.

Alcune utilizzano gli elementi introdotti con il Material Design, ma ciò non rappresenta una clausola obbligatoria per entrare a far parte della collection. Per visualizzare tutti i software “premiati” da Google potete far riferimento a questo link.

Ritenete giusta la valutazione?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top