Arrivano le Google Plus Pages, seguici anche li!

Nella giornata di ieri, Google ha finalmente introdotto la funzionalità tanto attesa da chi soprattutto veniva da Facebook e da chi è a capo di una organizzazione o quant’altro: le Google Plus Pages!

Ovviamente noi non potevamo creare la nostra e il nostro invito è dunque quello di inserire la nostra fan page alle vostre cerchie (cliccate l’immagine per raggiungerla):

Per creare una pagina su Google Plus è molto semplice, basterà raggiungere l’indirizzo http://plus.google.com/pages/create e seguire a procedura guidata.

Ci si vede anche su Google Plus dunque? :-)

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Siamo passati a Disqus… Come mai?
    Ed i vecchi commenti verranno riversati?

    Certo che è strano vedere un blog basato su WordPress non prevedere l’accesso con WordPress XD

    • Anonimo

      Troviamo Disqus migliore del vecchio IntenseDebate ci fa piacere che sei sempre attento ai cambiamenti :D Stiamo già riversando i commenti ci vuole un attimo di pazienza dato che sono più di 40k :-)

      • MaxArt

        Che Disqus fosse migliore di IntenseDebate ci voleva poco, secondo me ID faceva acqua da tutte le parti XD

  • e allora vi seguo pure lì :p

  • MaxArt

    Mi stavo giusto chiedendo quando TuttoAndroid avrebbe avuto la sua pagina :)

  • residentmeme

    come si elimina una pagina? :D

Top