A Selinunte, in Sicilia, si terrà una convention organizzata da Google

google-logo-874x288

Il suolo italiano e più nello specifico il parco archeologico di Selinunte, nella Sicilia sud-occidentale, è stato scelto da Google come location per una serata di gala che sarà anche occasione di incontro con gli azionisti.

I fondatori del motore di ricerca più famoso e utilizzato al mondo, Larry Page e Sergey Brin, saranno presenti all’evento. La data fissata per la convention (che si terrà a Sciacca) e per la serata di gala è oggi, 4 Agosto. La lista completa dei nomi che saranno presenti stasera non è ovviamente nota, tuttavia si vocifera che gli invitati saranno all’incirca 300.

Sui (pochi) siti che hanno riportato la notizia è stato fatto anche il nome del colosso americano Yahoo poiché, a quanto sembra, anche gli azionisti di quest’ultima società saranno presenti a Selinunte.

Il sito archeologico ha subito una ristrutturazione ad-hoc, costata all’incirca 40.000 euro.

Via, un ringraziamento a Nazareno per la segnalazione

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • ego

    per la cronaca sono a sciacca da giorno 3 a giorno 5,non a selinunte,e ci sarà anche bill gates e mark facebook
    oltre al contemporaneo evento maserati con tutti gli agnelli al seguito

  • edoardo001

    Google viene a casa e io sono fuori casa:(

  • Rob

    Io sono in vacanza qui!!

    • marco

      Che fortuna

    • Mario

      Io ci abito XD

      • Rob

        Hai visto quanti americani in smoking?? Hahahahahah tutti verso l’acropoli!

Top