Ecco le app in offerta a 0,10 euro sul Play Store questa settimana

app-10-cent-18-ottobre-2016

Anche questo martedì, come ogni settimana, arrivano su Google Play Store le app in sconto a 10 centesimi di euro, che vanno a sostituire le offerte di sette giorni fa: fino a martedì prossimo sarà possibile acquistare a 0,10 euro SKRWT e Neo Monsters.

SKRWT è una celebre applicazione di editing fotografico, che consente di correggere – gli appassionati di architettura ringraziano – in modo semplice ed intuitivo i problemi di prospettiva generati dalle lenti degli smartphone, come l’apparente convergere delle pareti di un edificio molto alto verso il punto focale.

Neo Monsters è un gioco mobile chiaramente ispirato a Pokémon, in cui vestiremo i panni di un ragazzo che eredita il Ranch di Mostri impegnandosi a esplorare il mondo di gioco per catturare, addestrare e potenziare le oltre 900 creature presenti. Non mancano i “classici” combattimenti per diventare campione.

Come detto prima, l’app e il gioco sono in offerta a 10 centesimi almeno fino a settimana prossima, per cui avete un po’ di tempo per decidere se le considerate davvero valide. Potete acquistare SKRWT e Neo Monesters tramite i due link presenti a fine articolo.

SKRWT            |            Neo Monsters

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top