Come ogni settimana, anche oggi arrivano su Google Play Store le app in sconto a 10 centesimi di euro, che sostituiscono le offerte di martedì scorso: almeno per una settimana gli utenti Android potranno acquistare a 0,10 euro Djay 2 e Oddworld: Stranger’s Wrath.

Djay 2 è un’applicazione che consente di trasformare il proprio dispositivo Android in un vero e proprio mixer per DJ. Utilizzando i due piatti su cui caricare musica anche da Spotify, saremo in grado di “mescolare” i brani a nostro piacimento, applicarvi un’ampia gamma di effetti ed elaborare una nostra traccia musicale unica.

Oddworld: Stranger’s Wrath è un titolo della serie Oddworld – NdR, c’è qualcuno che non conosce Abe? -, in cui vestiremo i panni dello Straniero, un vagabondo diventato cacciatore di taglie, che, armato di balestra a doppio carrello, caccia strenuamente le sue prede per riscuotere quanti più Moolah (la valuta locale) possibili.

Come detto prima, l’app e il gioco sono in offerta a 10 centesimi almeno fino a settimana prossima, per cui avete un po’ di tempo per decidere se le considerate davvero valide. Se volete, potete acquistare Djay 2 e Oddworld: Stranger’s Wrath tramite i due link riportati a fine articolo.

                           Djay 2     |    Oddworld: Stranger’s Wrath