Plush Cat, un dolce sfondo animato tutto da coccolare

Trovare lo sfondo perfetto per il vostro smartphone è davvero un’impresa difficile. Che cosa potrebbe riuscire a conquistarvi davvero? Vi abbiamo già parlato di un’applicazione, Pattrn, che vi consente di trovare interessanti pattern in base al colore, ma oggi vogliamo presentarvi un micio che quasi sicuramente diventerà l’inquilino del vostro desktop!

Lo schermo del device Android diventerà la casa perfetta per questo dolcissimo gattino colorato. Grazie all’applicazione gratuita Plush Cat potrete decidere di settare questo sfondo animato davvero molto grazioso. Le ragazze che amano i colori pastello e soprattutto i gatti, potranno innamorarsi di questo particolare wallpaper.

    

L’applicazione non sarà nemmeno ripetitiva, ma potrete stabilire voi molte caratteristiche che renderanno lo sfondo diverso ogni volta. Avrete la possibilità di decidere il colore del gattino, la tinta dello sfondo e le sue decorazioni.

La cosa più carina di Plush Cat è la possibilità di interagire con il micetto a suon di tap. Potrete accarezzargli la pancia, la fronte e compiere altri gesti. Quando il gattino non verrà toccato si addormenterà e mostrerà l’orario e la data.

    

Plush Cat, dunque, è un’applicazione molto simpatica e dolce, ma durante le prove ho notato che crea un collegamento sulla schermata principale ogni volta che si accede alla sezione delle sue impostazioni, ma l’icona potrà essere rimossa senza troppi problemi.

[app]com.julycats.livew.plushcatfree[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top