Wonder Wood: cura e salva le deliziose creature del gestionale di HeroCraft

Wonder Wood-icona

HeroCraft ha portato sul Play Store ogni tipo di gioco, soprattutto puzzle game e action game come ad esempio Treasures of Montezuma, Save the Furries e lo sportivo Ice Rage: Hockey. La software house torna sullo store del robottino verde con un gestionale, Wonder Wood, adatto a tutta la famiglia che ci trasporta in un fiabesco bosco abitato da graziose e dolci creature. Questa volta non dovrete aiutare i contadini a portare avanti la loro fattoria, ma gnomi laboriosi e tanti animali differenti che cercheranno di salvare le loro terre.

La grafica è sicuramente la principale caratteristica di Wonder Wood: ambientazione colorata, curata e animali disegnati in modo buffo e grazioso. Per il resto, il gioco è un semplice gestionale che vi permetterà di coltivare fiori, frutta e verdura per nutrire le creature del bosco. Inoltre, potrete costruire strutture originali sempre dedicate agli abitanti del bosco: terrari per i vermi, case per i conigli, casette per uccellini e molto altro.

Wonder Wood-1

Wonder Wood, pur essendo un ennesimo gestionale, riesce a coinvolgere e conquistare i giocatori grazie alla sua deliziosa grafica. L’applicazione è scaricabile dal Play Store a prezzo zero, ma come ogni game del genere include anche degli acquisti in-app che vi permetteranno di velocizzare l’avventura.

Qui sotto trovate il badge per il download ed un video che vi mostra Wonder Wood.

[pb-app-box pname=’com.herocraft.game.wonderwood’ name=’wonder wood’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top