Probe the Humans: rapire umani e animali su Android

Probe the Humans

Molto spesso vi abbiamo parlato di giochi in cui gli alieni volevano conquistare la terra. Da moltissimi anni questa tematica è molto gettonata, impossibile non ricordare il famoso Space Invaders. I giocatori, però, hanno dimostrato anche un certo apprezzamento nel trovarsi dall’altra parte dello schieramento. Al posto di essere gli eroi, che respingono gli invasori, si trovano ad essere coloro che vogliono conquistare/distruggere il mondo.

Oggi vogliamo parlarvi di Probe the Humans, un gioco simile al famoso titolo Grabatron, di cui abbiamo già parlato.

Anche questa volta il vostro obiettivo sarà quello di danneggiare il mondo e soprattutto gli umani. Il compito dell’alieno non sarà quello di distruggere la zona, come nel famoso Demolition Inc HD, ma di rapire ogni forma di essere vivente.

Vi troverete a comandare un buffo alieno a bordo di una navicella colorata che, attraverso il suo raggio laser, riesce a catturare gli umani che si trovano nella fattoria. L’alieno non disdegna nemmeno gli animali che scorrazzano ignari sui prati. Il fascio luminoso tirerà a se qualsiasi presente sullo stage, anche se queste cose dovessero risultare pesanti, come ad esempio un gregge di mucche. Oltre agli esseri viventi, dovrete anche raccogliere le tantissime monete dorate presenti nell’avventura.

La missione di cattura sarà molto divertente, ma dovrete prestare massima attenzione a cosa rapirete. L’alieno ha la possibilità di trascinare solo animali e umani, ma gli oggetti assolutamente no. Eppure gli sviluppatori hanno inserito una moltitudine di elementi del genere nello stage. Non solo troverete le varie fattorie con tanto di staccionate, ma nella zona sfrecceranno anche delle macchine.

Il raggio luminoso dell’alieno non dovrà assolutamente incontrare questi elementi. In caso, cercherà di trascinarli, ma danneggerà la navicella. Dopo aver catturato svariati oggetti inanimati, l’UFO precipiterà verso terra e gli umani avranno vinto!

Per controllare l’alieno, basterà poggiare il dito sullo schermo e direzionarlo verso le cose che vorrete aspirare nella navicella spaziale. Sarete, dunque, in grado di gestire il raggio luminoso dell’UFO.

Come vi abbiamo detto, durante la vostra missione bisognerà anche conquistare del denaro che servirà per fare degli acquisti nello store. In questa sezione non solo potrete comprare una nuova navicella, ma anche acquistare dei power-up che vi permetteranno di accumulare più punti durante la caccia.

Le schermate dell’app di Probe the Humans sono molto interessanti. Dopo aver lanciato l’applicazione arriverete nel menu principale del gioco che vi consentirà di accedere a svariate sezioni:

  • Play
  • Store
  • Stars
  • Objectives

Dando un tap sulla prima, inizierete il gioco. Non si tratta di una missione a livelli, ma sarà di tipo endless (senza fine). Insomma, fin quando riuscirete a resistere la vostra navicella continuerà a sottrarre esseri viventi al mondo.

Il gioco si differenzia soprattutto grazie alla sua straordinaria grafica. Le ambientazioni sono colorate, molto originali e vi permetteranno di farvi sentire in un simpatico cartone animato. Il raggio luminoso, estremamente curato, illumina gli elementi che tocca e che trascina. Anche il sonoro è molto curati, difatti, quando questo fascio arriverà nei pressi degli esseri viventi, questi ultimi inizieranno ad urlare.

Per avere il particolare Probe the Humans non dovrete far altro che scaricarlo gratuitamente da Google play!

Qui sotto trovate il link per effettuare il download, ma prima vi lasciamo in compagnia del video che vi mostra il divertente game!

 [app]com.gameresort.probethehumans[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top