Fifa 12 gratis per l’Xperia Play e forse tutti gli Xperia fino a Febbraio

Electronics Arts l’aveva promesso, Fifa 12 disponibile a Dicembre. Oggi primo giorno del mese ha rilasciato il titolo, la versione mobile del suo gioco di punta per gli appassionati di calcio. A differenza delle edizioni precedenti, questo gioco non è per tutti, non ancora. Questo perchè Sony Ericsson si è assicurata l’esclusiva del gioco fino a Febbraio 2012.

Fifa 12 è ottimizzato per Xperia Play e disponibile gratuitamente per tutti gli altri telefoni della linea Xperia 2011 attraverso il Game Launcher, anche se non sono sicuro che quest’ultimo si trovi su tutti.

Per quanto riguarda il gioco il salto di qualità c’è stato, la grafica è più nitida ed i movimenti dei giocatori sono migliorati. Electronics Arts ha inoltre dichiarato che il lavoro di sviluppo di Fifa 12 si è concentrato sul miglioramento dei controlli e sull’ottimizzazione di quest’ultimo per l’hardware dell’Xperia Play.

Se possiedi un telefono Xperia facci sapere se riesci a scaricare il gioco, per tutti gli altri toccherà aspettare Febbraio.

[via]

Condividi l'articolo sui Social!

Gentile utente, i commenti sono aperti a chiunque voglia esporre la propria opinione.
Ti preghiamo tuttavia di usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato; in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • vincytrisolini@gmail.com

    io ho xperia neo ma sul market dell’android non c’è fifa12…dove posso trovarlo??

  • www.androidearth.eu
  • Umberto Marino

    come cazzo faccio a scaricarli

  • Alex123

    Però richiede il permesso per l’invio di sms, strano

  • http://twitter.com/_D4NiLO_ _D4NiLO_

    aaaah, si… TUTTI GLI ALTRI Xperia… chiarissimo! -_-