Electronics Arts l’aveva promesso, Fifa 12 disponibile a Dicembre. Oggi primo giorno del mese ha rilasciato il titolo, la versione mobile del suo gioco di punta per gli appassionati di calcio. A differenza delle edizioni precedenti, questo gioco non è per tutti, non ancora. Questo perchè Sony Ericsson si è assicurata l’esclusiva del gioco fino a Febbraio 2012.

Fifa 12 è ottimizzato per Xperia Play e disponibile gratuitamente per tutti gli altri telefoni della linea Xperia 2011 attraverso il Game Launcher, anche se non sono sicuro che quest’ultimo si trovi su tutti.

Per quanto riguarda il gioco il salto di qualità c’è stato, la grafica è più nitida ed i movimenti dei giocatori sono migliorati. Electronics Arts ha inoltre dichiarato che il lavoro di sviluppo di Fifa 12 si è concentrato sul miglioramento dei controlli e sull’ottimizzazione di quest’ultimo per l’hardware dell’Xperia Play.

Se possiedi un telefono Xperia facci sapere se riesci a scaricare il gioco, per tutti gli altri toccherà aspettare Febbraio.

[via]