Bonsai Slice: impugna lo smartphone come una spada e affetta le cose come in Fruit Ninja

Bonsai Slice-icona

Halfbrick è recentemente tornata con un nuovo gioco, Fish Out Of Water, ma la software house resterà sempre famosa grazie al celebre Fruit Ninja. L’affetta frutta lanciò un nuovo sistema di gioco coinvolgente e innovativo e di conseguenza il Play Store fu colpito da una pioggia di cloni.

Abbiamo avuto modo di tagliare ogni tipo di oggetto, ma nessuno è riuscito a rivoluzionare il concetto della casa sviluppatrice. Dopo anni dal debutto di FN, Playground Theory riprende lo stile del celebre gioco e finalmente lo rivoluziona nel suo Bonsai Slice.

 Gameplay

Un nuovo gioco in cui il nostro dito dovrà nuovamente divenire un’affilata lama? No, questa volta il game ci propone di brandire una spada che altro non sarà che il nostro dispositivo Android. Per gestire questa pericolosa arma, infatti, dovrete muovere lo smartphone come se fosse una tagliente lama pronta ad affettare qualsiasi cosa.

Non appena lancerete Bonsai Slice, potrete fare la conoscenza di un robot che vi insegnerà come giocare a questo divertente gioco. Dopo il tutorial, la guida vi offrirà anche qualche moneta per acquistare la vostra prima spada che sarà semplicemente quella per allenarvi. Superata quest’ultima fase avrete la possibilità di iniziare a giocare sul serio andando ad impugnare spade sempre più importanti e potenti.

bonsai slice-4 bonsai slice-3

Da un tronco di un albero fuoriusciranno molteplici oggetti ed ognuno di questo dovrà essere affettato rapidamente. I prodotti da tagliare saranno disposti in un certo ordine e per eliminarli velocemente dovrete inclinare lo smartphone in un determinato modo, proprio come se fosse una spada. Non compariranno solo elementi da tagliuzzare, ma anche delle bombe da evitare assolutamente.

Disponibile  una modalità multiplayer per sfidare amici e altri giocatori. In questo caso, non dovrete far altro che giocare come sempre, ma il vostro punteggio sarà confrontato in tempo reale con quello di altri tre spadaccini.

Ogni missione durerà poco tempo (circa un minuto) e a seconda della spada sbloccata potrete anche aggiungere ulteriori secondi. E dopo ogni attacco guadagnerete delle monete dorate che vi permetteranno di fare acquisti nello store. Potrete sbloccare 13 spade differenti: da quella per l’allenamento alla potente spada laser verde.

bonsai slice-1 bonsai slice-2

Grafica e suoni

Le sfide si svolgeranno in un’ambientazione colorata, un bosco soleggiato, e dovrete tagliare oggetti di ogni tipo. Interessanti anche le spade, ognuna sarà dotata di un design particolare e di caratteristiche uniche. Una divertente colonna sonora accompagnerà il gioco e non mancano degli effetti sonori che simuleranno la rottura degli elementi e i colpi di spada.

Conclusione

Un Fruit Ninja diverso dal solito e avvincente che vi permetterà di impugnare lo smartphone e di muovervi quasi come degli spadaccini. Il gioco è scaricabile gratuitamente dal Play Store, ma sono presenti degli acquisti in-app che vi permettono di comprare nuove monete per sbloccare subito potenti spade.

Qui sotto trovate il badge per il download ed il video ufficiale di Bonsai Slice che vi farà fare un giro tra tutti i controller fino ad arrivare agli smartphone e, ovviamente, alla particolare spada del gioco.

[pb-app-box pname=’com.playgroundtheory.bonsaislice’ name=’bonsai slice’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • dfvdsvs

    L’idea é carina ma é moooolto ripetitivo

    • Perché, invece fruit ninja è molto vario e mai ripetitivo? Come on u.u

Top