App Nursery: Bulbs – Puzzle Game

bulbs

Qualche giorno fa vi abbiamo presentato il simpatico gioco intitolato Plug the wire. Se lo avete provato ed il genere vi ha conquistato, probabilmente potreste apprezzare anche il protagonista della nostra rubrica di oggi.

Stiamo parlando di Bulbs – Puzzle Game che da poco è arrivato sul Play Store. Come vi abbiamo già spiegato, questo titolo è simile all’altro, quindi l’obiettivo sarà quello di collegare tutti gli elementi presenti per collegarli all’impianto elettrico.

 bulbs1

Questa volta avrete delle normali lampadine da ruotare a destra e sinistra, tramite dei semplici tap, che dovranno essere attaccate ai cavi della corrente. Questi ultimi dovranno essere collegati all’interruttore principale. Solo quando tutte le lampadine saranno funzionanti il livello sarà completo.

Il gioco è molto facile all’inizio, ma con il procedere delle missioni la risoluzione dei livelli diventerà più complessa. Gli stage aumenteranno di grandezza e il livello di difficoltà aumenterà drasticamente. In totale ci saranno 200 puzzle da risolvere.

L’applicazione sfoggia una grafica semplice  ed ogni stage avrà uno sfondo di colore verde. Sul fondo abbiamo un banner pubblicitario onnipresente che potrebbe infastidirvi durante il gioco a causa delle varie animazioni.

Se avete amato Plug the wire, sicuramente questo tipo di gioco potrà rientrare nei vostri gusti. Potrete scaricare Bulbs gratuitamente dal Play store.

Google Play |  Bulbs – Puzzle Game

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top