Firmware HTC Hero Sense per Dream e Magic!

Non solo per me spero sarà stato amore a prima vista, guardando quei spettacolari video sull’HTC Hero con Sense. Un sistema operativo così multifunzionale molti lo vorrebbero e molti lo sognerebbero :P.

Ma noi abbiamo Android, con la forza dell’opensource nessuna barriera (o quasi) è imbattibile: ed è così che è disponibile (già) una versione dell’os Sense di HTC Hero sia per l’HTC Dream grazie a JACHero, sia per l’HTC Magic grazie a Fatality e Nk02.

Io ho subito testato quella per il Dream avendo tale terminale e i miei commenti sono: Lenta. E’ veramente ancora troppo lenta per questo cellulare e non so se è così anche per il Magic, ma sono certo che qualcuno sul nostro forum ce lo farà sapere.

Prossimamente realizzo un video “dimostrativo” per farvi capire cosa intendo per lento :D.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • steu

    mi dispiace ho un htc dream e purtroppo nn mi trovo bene, la batteria si scarica in fretta,soprattutto se navighi su internet.il display con luminosità al max sembra spento e nn ti dico al sole.Il sistema android sembra una swroom finta di linux … ovviamente sono pentito di averlo comprato.Ad oggi, iphone a parte ci sono ottimi cel,blackberry è uno di quelli!!! domandatevi, quanti htc hanno venduto e quanti iphone e blackberry??? un motivo ci sarà oltre l'apple dei succitati brand.saluti

  • akira.pwr

    allora credo che me lo prenderò

    , voglio un'alternativa valida al blackberry, che per ora è il cel perfetto. spero di non buttare soldi e i blackberry che hoper niente….

    Grazie.

  • Grazie alla barra delle notifiche in alto è possibile avere tutto sotto controllo… Il push non è automatico ma ogni tot (impostabile anche ogni 5 minuti) controlla le nuove email.. la chat basta che la apri una volta e poi sei sempre connesso e ovviamente puoi chiamare e inviare sms tanto rimane tutto in background e facilmente recuperabile

  • akira.pwr

    ma quello che vorrei sapere è: ricevo le mail in tempo reale, chat e chiamate tutto in tempo reale come il blackberry? oppure mi devo connettere alla chat per comunicare o alla mail per ricevere la posta? e se faccio quello non posso sms o chiamare? il blackberry da quel punto di vista mi sembra insuperabile, anche per la batteria che con tutte quelle applicazioni che girano in background si comporta egregiamente.

  • Si è più appetitibile del vodafone, anche perchè ha 288mb di ram in più in confronto al vodafone che ne ha 192mb. Con Android consulti il calendario, chatti su gtalk e mandi email con l'indirizzo google preimpostato, e con qualche app per msn chatti su msn ;)

  • akira.pwr

    io non ho ancora il magic, ma lo sto pregustando perchè tra una settimana lo dovrei prendere.. però ho sentito che la tim ha una rom migliore più differenze varie che lo rendono più appetibile di quello della vodafone.. è vero? inoltre spero vivamente di poter sostituire il mio blackberry che manda mail, chatta e chiama tutto in contemporanea senza dovesi connettere di volta in volta alla mail, msn, ecc… sarà così? vorrei una risposta perchè sono soldini che partono… grazie in anticipo..

  • Markisha1979

    Uffa però…

    Io amo il mio dream, però cavoli sembra che sia già vecchio di anni!!!

    Non voglio cominciare la solita discussione riguardo l'Iphone, però anche la cupcake ogni tanto ha degli scattini, degli impuntamenti, delle indecisioni, cose che con il sistema operativo apple non avvengono (perchè a livello hw non è che fosse una bomba nemmeno l'iPhone, 3g s a parte).

    Non sembra ma secondo me ci sono parecchie persone a cui queste cose fanno caso.

    A me sta sul caxxx che tutte le volte che faccio vedere qualche applicazione ai miei amici, applicazioni che Iphone se le sogna, alla fine vengono sottovalutate in quanto "il display sotto il sole non si vede na mazza", "quanto ci mette a partire", "mio cugggino col suo iphone c'ha la grafica migliore"…

    Non so, mi aspettavo una rivoluzione più rivoluzionaria da parte di android.

    Anche il suo essere open source mi sembra abbia portato solamente ad una specie di "gara" di release di frimware. una gara abbastanza inutile. Ci sono decine e decine di FW che si differenziano una dall'altra di stupidi dettagli.

  • matt39

    io ho provato la superherov2..anke quella non scherza con la lentezza..

Top