Dal 6 al 10 giugno si terrà a Milano la Social Media Week 2016, l’evento di riferimento per tutto il mondo digitale e dei social media. Una settimana di conferenze aperte a tutti ricca di novità e approfondimenti in cui sono stati inseriti anche 5 interessanti workshop (a pagamento) promossi da APOGEO, partner ufficiale dell’evento.
Grazie alla media partnership tra TuttoAndroid e l’organizzazione abbiamo ottenuto per voi uno sconto del 15% su tutti i workshop in programma.

I Workshop APOGEO sono suddivisi per livelli: Base e Intermedio. Si svolgeranno a BASE Milano (in zona Tortona) e spaziano tra vari temi come i social network, dall’utilizzo di FaceBook in modalità marketing, all’utilizzo efficace ed efficiente delle mailing list attraverso il servizio MailChimp.

“I workshop APOGEO sono pensati per aiutare concretamente i professionisti che si occupano di comunicazione e marketing, a tutti i livelli, invitandoli a sfruttare le specifiche opportunità offerte, oggi, dalla Rete per raggiungere i propri obiettivi di business”. Conclude Chiara Cini, Digital Strategist e autrice di Apogeo:Penso che il valore aggiunto di queste 4 ore insieme sarà la possibilità di alternare teoria e pratica in aule a numero ridotto, sviluppando così un confronto attivo con chi parteciperà.”

Ecco il programma completo:

  • 7 giugno h. 9.30/13.30: Fare marketing con Facebook (livello base) – docente Chiara Cini – scheda e acquisto
  • 7 giugno h. 9.30/13.30: Content marketing: iniziare bene (livello base) – docenti Michela Ballardini e Federica Dardi – scheda e acquisto
  • 8 giugno h. 9.30/13.30: Come contenuti, persone, social media possono aiutare a vendere meglio (livello intermedio) – docente Gianluca Diegoli – scheda e acquisto
  • 8 giugno h. 9.30/13.30: Strategie di personal branding con LinkedIn (livello intermedio) – docente Francesca Parviero – scheda e acquisto
  • 9 giugno h. 9.30/13.30: Campagne di e-mail marketing efficaci con MailChimp (livello intermedio) – docente Alessandra Farabegoli – scheda e acquisto

Il prezzo di ogni singolo workshop è di 165,68 euro Iva inclusa, ma utilizzando il codice sconto in esclusiva per TuttoAndroid, è possibile risparmiare il 15% sul prezzo di vendita. Per usufruire dello sconto potete cliccare sulla scheda dei workshop di vostro interesse attraverso i link indicati oppure aggiungendo il codice TuttoAndroidSMW come codice promozionale nella procedura d’acquisto.

Lo sconto è valido fino ad esaurimenti posti e segnaliamo che il workshop “Campagne di e-mail marketing efficaci con MailChimp” ha già raggiunto il tutto esaurito. Potrete comunque riporre speranza nella lista d’attesa che, al raggiungimento minimo dei posti, consentirà una replica del workshop nel pomeriggio. Iscriviti ora.