Dopo alcuni rumor ed informazioni trapelate, ecco finalmente qualcosa di certo. Huawei terrà un evento il giorno 18 Giugno al quale presenterà un nuovo dispositivo. Recentemente vi avevamo parlato di un nuovo smartphone Huawei catturato in alcune immagini in rete. In particolare abbiamo scoperto che si tratta del dispositivo identificato dalla sigla P6-U06, sigla che potrebbe suggerirne il nome finale, ovvero Huawei P6.

Tale nomenclatura sarebbe in un certo senso in linea con quella utilizzata da Huawei, in quanto abbiamo visto che l’azienda dal marchio a conchiglia durante lo scorso anno ha lanciato il P1 ed il P1S, mentre quest’anno il P2. Dunque, Huawei P6 potrebbe essere un serio candidato per il nome definitivo dello smartphone.

Detto questo, sappiamo che il dispositivo potrebbe avere 8-core ed essere presentato come lo smartphone più sottile al mondo, con i suoi soli 6,18 mm di spessore. Come si può notare dall’immagine dell’invito di Huawei, l’azienda ha scelto come tema principale la “Bellezza”, unita alla delicatezza.

Save the date: ricordiamoci di questa data e ricordatevi di continuare a seguirci. Il 18 Giugno a Londra Huawei presenterà un nuovo gioiello. Che sarà solo di estetica o anche di prestazioni questo lo vedremo, ma intanto lo farà e noi saremo qui a pubblicare come sempre tutte le novità.

Via