BlackBerry Mercury trapela online: probabile la presenza della tastiera fisica (foto)

blackberry-priv-6-635x357

BlackBerry Mercury, presunto nome del prossimo smartphone della casa canadese, è apparso in un’immagine online che svela la possibile presenza di una tastiera fisica.

Il colosso canadese continua a far parlare di sé, anche dopo la tanto chiacchierata chiusura della divisione mobile, grazie a nuove indiscrezioni riguardanti il suo prossimo smartphone. Il misterioso dispositivo, il cui nome potrebbe essere BlackBerry Mercury, si mostra in una presunta immagine che svela la presenza di una tastiera fisica, già vista sul BlackBerry Priv.

L’immagine in questione, la cui attendibilità non è chiaramente certa, è la seguente:

Il display potrebbe essere da 4,5 pollici con risoluzione 1620 x 1080 pixel, mentre le specifiche tecniche potrebbero essere quelle tipiche di uno smartphone di fascia medio-alta, come già anticipato qualche giorno fa.

Queste informazioni non sono ufficiali, per cui invitiamo i nostri lettori a prenderle con cautela, ma possono essere interpretate come degli indizi sull’esistenza di questo smartphone nei cantieri di casa BlackBerry, o meglio nei cantieri delle imprese terze che produrranno il device vista la scelta dell’azienda canadese di esternalizzare la produzione degli smartphone.

Cosa ne pensate? Ritenete che uno smartphone con la tastiera possa essere obsoleto nel 2016?

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Stefano Mistretta

    Ma come si fa a produrre e a tentare di vendere uno smartphone senza un display FHD nel 2017?!

    • Gianluca Angelucci

      430 ppi mi sembrano un’ottima densità, superiore al mio oneplus one

    • Dany

      È un 4.5″
      Persino un 720p sarebbe sufficiente

    • Stefano Mistretta

      Sicuramente un 720p sarebbe sufficiente ed i ppi sono ottimi, ma se nel 2017 volessi guardarmi un contenuto in FHD vorrei poterlo fare anche dal telefono, che sia 4,5 o 7 pollici.

Top