Sky Go da oggi anche per ASUS MeMo Pad FHD 10 LTE e MeMo Pad 10

sky go asus memo pad

Con un post su FacebookASUS annuncia che è possibile scarica l’applicazione Sky Go anche sui MeMo Pad FHD 10 LTE e MeMo Pad 10. Sul sito ufficiale per avere i dettagli su come avere Sky Go sul vostro tablet ci sono le istruzioni per scaricare, installare e far funzionare l’applicazione sul vostro terminale.

Cliccando su questo indirizzo andrete alla pagina che vi spiega tutto quanto vi servirà sapere per poter guardare anche sul vostro MeMo Pad FHD 10 LTe o MeMo Pad 10 i contenuti di Sky. Le istruzioni sono molto semplici e basteranno pochi minuti per completare il procedimento. Qui sotto possiamo vedere insieme l’immagine con l’annuncio che, quindi, rappresenta il primo segno con cui potrebbe terminare l’esclusività di fruizione di questi contenuti da parte di Samsung. asus sky go Tutti gli utenti Android che hanno un terminale Samsung o, da adesso, anche uno dei due di ASUS di cui vi abbiamo appena parlato potranno finalmente guardare i contenuti di Sky con Sky Go. Quando questa situazione sarà possibile per tutti indipendentemente dal marchio del tablet? Speriamo presto, ma voi che ne pensate?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top