Il Nuovo PadFone Infinity con Snapdragon 800 nelle prime immagini reali

new-asus-padfone-infinity-a86-front

Appena ieri sono trapelate informazioni sull’ASUS PadFone Infinity A86, nuovo top di gamma della casa taiwanese, ma già in queste ore si stanno diffondendo le prime immagini reali del dispositivo ed i primi dettagli sul nome ufficiale.

Partendo proprio dal nome, Engadget riporta che sarà Nuovo PadFone Infinity stando a quanto scoperto da molti utenti navigando sul sito del supporto ufficiale di ASUS. Il nome sembra definitivo, più che un segnaposto, dunque possiamo aspettarci di vederlo commercializzato con questa nomenclatura.

new-asus-padfone-infinity-a86-sideways

ePrice Taiwan, invece, ha diffuso alcune immagini che ritraggono il dispositivo fronte e retro ed a confronto con il precedente modello e l’HTC Butterfly S (il dispositivo rosso nell’immagine in alto). Le caratteristiche tecniche comprendono uno schermo IPS da 5 pollici Full HD, processore Qualcomm Snapdragon 800 MSM8974 a 2.3GHz di frequenza di clock, GPU Adreno 330, 2GB di RAM e Android 4.2.2. Una dotazione di tutto rispetto che va a coniugarsi con i dettagli già visti sul PadFone Infinity come la scocca in alluminio e l’antenna NFC annegata nel logo.

new-asus-padfone-infinity-a86-back

Secondo ePrice il Nuovo PadFone Infinity sarà commercializzato per metà Settembre in Asia, ma scommettiamo che arriverà poco dopo anche in Europa.

Via 1, 2

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • luigi

    ma il nuovo padfone infinity ha quello che mancava agli altri padfone: uno slot micro usb. fondamentale per scaricarci le foto e i filmati senza occupare preziosa memoria interna.

  • Nat.

    Per ora ci teniamo il padfone2 anche perchè di questi terminali ne esce ormai uno al giorno.Impossibile tenere il passo.

  • Bicio

    mi chiedo una cosa… chi ha comprato il kit con il tablet… può sostituire solo il telefono continuando ad utilizzare il vecchio tablet ???
    Chi ha il padfone2 immagino che debba scordarsi di poterci mettere l’Infinity… ma almeno fra infinity e nuovo infinity dovrebbe esserci compatibilità… altrimenti che senso avrebbe??

  • marongiu28

    Ogni nuovo processore un nuovo padfone…

    • supersajotto

      Ogni notizia nuova nel mondo android e nuovo tuo commento idiota

      • marongiu28

        Vai a cercare farfalle in autostrada sfigato

        • supersajotto

          Vado a cercare il cul di tua madre. Quello si che si vede bene da quanto l’ha grosso la puttan

          • marongiu28

            Mmm guarda ti dico cosa penso ora: sei veneto, sei un leghista senza un briciolo di cervello, un razzista legalizzato e patentato (da come scrivi il livello di ignoranza deve essere alto quindi è probabile che tu sia razzista). Sei uno sfigato che dalla vita non ha avuto nulla se non prese in giro e colpi, un soggetto di prima categoria insomma che crede di essere importante all’interno di un mondo che lo considera uno schifo. Vai a piangere in un angolo e spera di poter ricominciare da zero perche ora come ora sei già morto in partenza, privo di qualunque speranza e privo del rispetto degli altri se non de tuoi stessi simili. E visto che ci sei infilati un tubo in culo e prega che io non ti conosca mai fuori da una tastiera e da uno schermo.

          • supersajotto

            Il tubo lo infilo tutti giorni alla putt di tua madre

Top