ASUS ZenWatch è ufficiale: presentazione all’IFA di Berlino (video)

asus-zenwatch

ASUS ha appena pubblicato sul suo canale YouTube un nuovo video pubblicitario raffigurante il suo ZenWatch, il primo smartwatch dell’azienda taiwanese dotato di Android Wear che verrà presentato il prossimo 3 Settembre all’IFA di Berlino.

Purtroppo il video non mostra alcuna caratteristica tecnica del nuovo dispositivo indossabile, ma possiamo dedurre che ASUS ZenWatch avrà probabilmente un design rettangolare dai bordi smussati e tondeggianti, e a prima vista sembra essere piuttosto gradevole.

Il nuovo smartwatch targato ASUS si affianca quindi alla gamma di dispositivi indossabili dotati del sistema operativo Android Wear, proponendosi come un valido avversario di LG, Motorola e Samsung grazie anche all’ottimo design e ai prezzi allettanti che siamo abituati a vedere con ASUS.

Ed ora vi lasciamo al video teaser pubblicato da ASUS.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top