Asus svelerà al MWC 2012 un Padfone ridisegnato

E’ praticamente un anno che sentiamo parlare di Asus Padfone, il dispositivo ibrido che da Smartphone può trasformarsi in un Tablet e finalmente sembra che siamo quasi arrivati al suo debutto ufficiale.

La presentazione ufficiale infatti è fissata per il Mobile World Congress 2012 e la sua commercializzazione nei mesi a seguire. Secondo alcuni ulrimi rumos tuttavia, sembra che l’Asus Padfone arriverà con un nuovo design decisamente migliore e più interessante di come lo abbiamo visto finora.

Un prototipo infatti era stato svelato già l’anno scorso ma sembra che per il lancio la società abbia voluto ridisegnarlo. Al momento non abbiamo però nessuna immagine ma solamente il volantino di invito che trovate in alto. Chi ci sta già facendo un pensierino? :-)

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Akira Koga

    se sarà quadcore, con display hd almeno nel tablet, os ics e prezzo inferiore ai 700 euro tablet incluso allora sarà mio. unica alternativa: un samsung galaxy s3 da urlo.

  • Anonimo

    Sono molto curioso di vederlo in funzione…

  • io lo prenderei molto volentieri….

Top