ASUS sarà presente al CES 2015 il 5 Gennaio e presenterà i nuovi ZenFone

asus-vivobook-s550ca-logo-macro

ASUS ha ufficialmente confermato la propria presenza al prossimo CES (Consumer Electronic Show) che si terrà a Las Vegas dal 6 al 9 Gennaio 2015. Il produttore taiwanese, al pari degli altri big Samsung e Sony in primis) terrà un evento il giorno prima che la fiera abbia inizio, ovvero il 5 Gennaio.

L’evento, denominato “experience 2morrow“, sarà trasmesso in streaming sul sito ASUS e avrà come protagonisti principali i nuovi smartphone Zenfone. L’azienda presenterà infatti la seconda generazione dei device Zenfone, compreso un modello da 5.5 pollici.

I dispositivi avranno un cuore marchiato Intel e potranno contare su un prezzo aggressivo (attorno ai 300 dollari) e sul supporto alla connettività veloce LTE. Per il momento è tutto, ora non ci resta che attendere l’inizio del CES 2015.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • pinuzo

    Bella notizia

Top