ASUS Padfone Mini avvistato su GFXBench con display da 4 pollici

asus

Dopo numerosi Padfone, ASUS avrebbe intenzione di lanciarne a breve una versione compatta, conosciuta per adesso con il nome di Padfone Mini. Sarà ovviamente dotato di una dock per trasformarlo in un tablet, ma avrà un display con una diagonale inferiore e delle caratteristiche tecniche più contenute. Il Padfone Mini è stato avvistato su GFXBench con il nome in codice T00C e viene indicato come uno smartphone con un display da 4 pollici con la risoluzione di 540 x 960 pixel.

Il SoC installato è il Qualcomm Snapdragon MSM8226 che integra una CPU quad core da 1,4 GHz e una GPU Adreno 305. Ciò significa che il dispositivo supporta le reti LTE, caratteristica sicuramente molto interessante vista l’ormai sempre maggiore diffusione della copertura LTE.

La versione di Android a bordo è invece la 4.3 Jelly Bean. Nessuna informazione per quanto riguarda la dock, ma è lecito ipotizzare, visto il display da 4 pollici dello smartphone, che avrà una diagonale del display intorno ai 7-8 pollici. Per adesso non c’è altro, ma speriamo di venire presto a conoscenza di ulteriori informazioni.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • GoodSpeed

    Ormai il mini va di moda… ;-)

    • Rich1

      Ed il maxi anche

Top