ASUS PadFone 2 riceve l’aggiornamento 10.4.17.7

ASUS PadFone 2 10.4.17.7

ASUS continua a confermarsi una delle migliori aziende sotto il profilo del supporto software. Il PadFone 2, nonostante non sia un dispositivo recentissimo, sta ricevendo costantemente nuovi aggiornamenti, con lo scopo di affinare il software e garantire un’esperienza utente migliore.

A distanza di poco più di due mesi dall’ultimo, ASUS ha avviato il rilascio di un nuovo aggiornamento, contraddistinto dal numero di versione 10.4.17.7. La versione di Android è ancora la 4.1 Jelly Bean, ciò nonostante le novità sono molto, come riportato nel changelog ufficiale.

  • Applicate le patch di sicurezza di Android fornite da Google
  • Migliorato il firmware della fotocamera e ottimizzata la funzione AWB (bilanciamento automatico del bianco)
  • Migliorata l’interfaccia di inserimento della tastiera e aggiornato il database del vocabolario
  • Migliorate le prestazioni e la stabilità delle applicazioni
  • Nuova versione di BuddyBuzz e delle FloatingApp
  • Corretti numerosi bug segnalati dagli utenti

L’aggiornamento può essere scaricato direttamente dal sito ASUS, ma vi consigliamo di munirvi di una buona connessione internet in quanto il pacchetto d’aggiornamento pesa circa 766 MB. Riportateci nei commenti, come sempre, le vostre prime impressioni sulla nuova versione software.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Attilio

    io ho un problema, si è installato “automaticamente” questo aggiornamento e da allora non mi accetta più le chiavi WPA2 PSK, quindi praticamente non posso connettermi a niente…. ho provato ripristini di vario tipo senza alcun risultato…

  • gerardo

    gentilissimi utenti ma l’asus si aggiorna da solo ? tipo i samsung galaxy ? cioe ci avvisa che vi e’ un aggiornamento disponibile ? oppure dobbiamo andare noi sul sito e scaricarlo vedendo se c’ e’ ?

  • Marco Dant

    qualcuno sa dirmi perchè invece di 766 mb mi segna solo 64 mb come peso?

Top