ASUS presenta il MeMO Pad 10 (ME103K)

me103k_03

 

ASUS presenta finalmente il MeMO Pad 10 (ME103K); un tablet dalla lunga gestazione, visto e considerato, che si era mostrato quasi due mesi fa nello store della casa taiwanese. Oggi si ha la conferma ufficiale e viene inserito nel sito del produttore con una scheda dedicata.

Le specifiche, pubblicate sul sito ufficiale, mostrano un display da 10″ con risoluzione di 1280×800 pixel, SoC Snapdragon S4 Pro a 1.5 GHz, 1GB di RAM e Android 4.4.4 KitKat preinstallato. Come altri modelli ASUS della famiglia MeMO, si posizionerà come alternativa economica ad iPad e Galaxy Tab.

Gli store europei lo vendono, infatti, ad un prezzo di 199€. Completano la scheda tecnica i tre soliti tagli di memoria da 8/16/32GB, espandibili con MicroSD, WiFi b/g/n, Bluetooth 4.0, il supporto a Miracast, GPS, speaker stereo ed una batteria da 19Wh. Dimensioni non contenute con 256 x 174 x 9.9 mm per 525 grammi di peso.

Non un tablet dalle caratteristiche premium, ma di certo un ottimo rivale per gli antagonisti ad un prezzo molto concorrenziale. Non avrà il processore più potente o il display più definito, ma per 199€ potrebbe essere un acquisto davvero azzeccato. Alleghiamo qui sotto il link alle specifiche complete presenti sul sito ufficiale di ASUS.

Link: ASUS MeMO Pad 10 (ME103K)

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top