ASUS si appresta a lanciare il Nuovo Padfone Infinity

asus-new-padfone-infinity-1378886029

Quelle che nelle scorse settimane sembravano solo timide indiscrezioni si stanno per rivelare vere. ASUS, infatti, ha appena annunciato che il prossimo Martedì presenterà a Taipei il successore del Padfone Infinity, vale a dire il Nuovo Padfone Inifnity. Il dispositivo sarà svelato direttamente dal CEO dell’azienda, ossia Jerry Shen.

Non viene menzionato da ASUS il SoC Snapdragon 800, ma stando a quanto emerso nelle scorse settimane a bordo dovremmo avere proprio l’ultimo SoC Qualcomm, così da permettere ad ASUS di competere con gli ultimi dispositivi delle altre aziende. Non solo, ma dovremmo anche avere uno slot per la MicroSD, così da permettere all’utente di espanderne la memoria interna.

Il design invece dovrebbe essere lo stesso dell’attuale Padfone Infinity, per cui dovrebbe trattarsi solamente di una versione aggiornata del dispositivo. Per l’occasione, ASUS ha anche pubblicato un countdown sul proprio sito e un breve video che non ci svela nulla riguardo al dispositivo, in quanto viene solamente mostrato un dispositivo che viene lanciato nello Spazio. Per saperne di più non ci resta che attendere la prossima settimana.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top