Asus MeMO Pad FHD 10 LTE: il nostro video unboxing e primo avvio

Unb1

Dopo avervi mostrato l’unboxing di Asus Fonepad 7, ci è arrivato un nuovo prodotto dell’azienda che nel panorama Android si focalizza particolarmente sui tablet, stiamo parlando di MeMO Pad 10 FHD, un prodotto abbastanza interessante se andiamo a considerare la dimensione del display in relazione al prezzo al quale viene proposto. Il dispositivo, in realtà, è disponibile sul mercato in due versioni: quella solo Wifi con un processore Intel Atom Dual Core, e la versione LTE con Soc Qualcomm Snapdragon S4 Pro, quest’ultima è la versione che abbiamo ricevuto in test.


Il processore ovviamente è un Quad Core con 1.5 GHz di frequenza di Clock, 2 GB di Ram e 16 GB di memoria interna espandibile con MicroSD. Il display è un’unità da 10.1 pollici con risoluzione di 1920 x 1080 pixel e una conseguente definizione che dovrebbe diventare uno standard con il passare del tempo per i tablet aventi questa diagonale di schermo. La confezione che ci è arrivata grazie ad Asus purtroppo non contiene Alimentatore e Cavo USB-MicroUSB che però saranno presenti con i dispositivi messi in vendità, troviamo inoltre anche un pratico supporto di plastica che funge da Dock per il device.

Vi lasciamo al video unboxing pubblicato sul nostro canale You Tube, dove vi mostriamo anche una rapida navigazione web e all’interno dell’interfaccia utente per testare la fluidità generale del sistema. Pubblicheremo la recensione dopo una serie di test approfonditi, nel frattempo potete cogliere l’occasione per porci come sempre le vostre domande alle quali risponderemo durante il video conclusivo.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • dany

    Salve!Si puo installare un dialler per le telefonate ,visto che Asus non l’ho offre di default ?!

  • Enrico Baccarini

    Potresti provare ad usare un joystick bluetooth o USB con qualche gioco tipo FIFA 14 ecc ?con quello schermo enorme giocare tenendolo in mano sarà scomodo ma con un telecomando sarebbe spettacolare !

  • difetti? :D schemo ottimo o lascia a desiderare?

    • saro

      Lo ho e posso dire che l‘unico difetto che ha é che é troppo perfetto

    • Enrico Furnari

      Ce l’ho, se vogliamo trovare un difetto allo schermo la luminosità massima non è molto alta, ma per uso interno è spettacolare…

      • a me serve per lavoro con office…forse è meglio se prendo un note 2014, ma costa il doppio X|

        • Enrico Furnari

          Office e Android non sono mai andati d’accordo… se ti serve per quello, prendi un notebook.

Top