ASUS MeMo Pad FHD 10 LTE: svelate le caratteristiche con un video promo

ASUS MeMo Pad FHD 10 LTE

ASUS MeMo Pad FHD 10 LTE non ci suona di certo nuovo. Il CEO dell’azienda di Taiwan, infatti, lo ha già svelato durante il Keynote Qualcomm avuto luogo allo scorso Computex di Taipei. Ciò di cui però veniamo a conoscenza per la prima volta sono le caratteristiche tecniche, svelate dall’azienda taiwanese tramite un video promo ufficiale pubblicato su YouTube.

Stiamo parlando di un tablet con uno spessore di soli 9.9 millimetri e un peso di 572 grammi. A bordo troviamo un processore quad core non specificato (Snapdragon 800?) per delle prestazioni davvero elevate e due speaker stereo con tecnologia SonicMaster. Presente anche il supporto a Miracast, così da condividere lo schermo con la TV.

La fotocamera è da 5 MP, mentre il display IPS da 10 pollici ha una risoluzione di 1920 x 1200 p, quindi Full HD. La batteria invece promette un’autonomia dalla durata di 10 ore con una carica completa, mentre la memoria interna è espandibile. Sicuramente mancano ancora alcuni dettagli, primo fra tutti il SoC, che dovrebbe essere lo Snapdragon 800, ma su cui mancano conferme ufficiali. Restiamo dunque in attesa di maggiori informazioni, nel frattempo vi lasciamo di seguito il video promo che abbiamo menzionato.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Giuseppe

    Avesse davvero l’800 sarebbe un super tablet…ma secondo me ha l’s4 pro…

  • michele

    Dovrebbe costare € 349! Avevo letto.

  • GoodSpeed

    Figo, molto meglio dei nuovi Samsung Galaxy Tab3…

    • smartiz

      Si, ma voglio prima sapere il prezzo…
      :-/

    • Tito73

      Bé, a cornice non scherza!

Top