ASUS MeMo Pad 7 (K017), prime caratteristiche tecniche

asus

ASUS non riesce proprio a tenere segreti i suoi dispositivi e nelle ultime ore è emerso in Rete un suo nuovo tablet, segno che il produttore taiwanese sta già pensando al futuro e ai nuovi dispositivi da presentare nei prossimi mesi.

Stando alle informazioni riportate nella pagina del sito dell’ente Bluetooth SIG, il MeMo Pad 7 (K017) ha un cuore Intel Atom Z2520 Clover Trail+ da 1,2 GHz e un display con la risoluzione di 1024 x 600 pixel. Mancano purtroppo informazioni sulle altre caratteristiche tecniche, ma ci aspettiamo comunque almeno 1 GB di RAM, 8 GB di storage e una fotocamera da 3 MP.

Non è escluso però che possa trattarsi, nonostante il nome, di un dispositivo super economico della famiglia FonePad, dato che potrebbe essere lanciato ad un prezzo intorno ai 99 €. Per adesso non ci sono altre informazioni da comunicarvi, ma ne torneremo a parlare non appena avremo maggiori dettagli.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top