ASUS FonePad 7 svelato con un video ufficiale

asus-fonepad 7

ASUS, così come altre aziende, ha scelto di svelare un suo nuovo dispositivo tramite un video ufficiale. L’azienda ha caricato da qualche ora un video su YouTube che ci svela il FonePad 7, di cui siamo venuti a conoscenza di molte caratteristiche tecniche.

Stiamo parlando di un tablet con display 7 pollici con risoluzione 1280 x 800 pixel e con SoC Intel, anche se non è specificato quale modello. La fotocamera posteriore è da 5 MP ed è in grado di registrare video in Full HD. La memoria interna è da 16 GB espandibile con MicroSD fino a 64 GB.

Sono anche confermati i due speaker anteriori, così come la possibilità di effettuare chiamate telefoniche. Sarà lanciato in nero e bianco ad un prezzo ancora da comunicare, ma ne sapremo sicuramente di più durante l’IFA. Non vi lasciamo il video sopraccitato perché ASUS lo ha reso, poco dopo la pubblicazione, privato, per cui non è al momento visibile.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top