SwiftOpen è il modo più rapido per aprire le app su Android

SwiftOpen è un launcher per Android (ma non un home launcher, attenzione) che consente di aprire le applicazioni in maniera estremamente veloce. L’applicativo è al momento in fase beta e può essere scaricato (gratuitamente) solo da XDA.

Come funziona? È molto semplice. Dopo aver installato SwiftOpen la vostra schermata Home non cambierà di una virgola e il launcher non subirà modifiche. Solo aver aperto cliccato sull’icona di SwiftOpen e aver abilitato la spunta “Activate Launcher” noterete un piccolo trattino blu nella parte superiore sinistra dello schermo. Premete il trattino e trascinatelo verso il centro dello schermo per vedere la schermata principale dell’app.

La schermata sarà ovviamente vuota poiché dovrete essere voi ad inserire le applicazioni che più vi interessano. Per farlo vi basterà aprire nuovamente SwiftOpen dal drawer e cercare la voce “App Table” – “Setup Table“.

Ognuno dei tasselli potrà contenere una applicazione, una cartella o una scorciatoia rapida. La forza di SwiftOpen sta proprio nella sua velocità come dimostra il seguente filmato:

SwiftOpen è compatibile con Android 5.0 Lollipop. Trovate di seguito il link al thread:

LINK: THREAD SWIFTOPEN CON DOWNLOAD

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • crysis

    Io invece sto cercando una app che mi permetta di associare i vari swype sulla schermata Home a determinate app. Avete qualche da consigliare? OS lollipop

    • Emmanuel Fresco

      Posso dirti launcher che fanno questo… Smart Launcher

      • crysis

        Posso provarlo ma avrei preferito mantenere lo stock

  • adel90

    Quick control panel setting ;)

  • Guido Santacroce

    Secondo me è più rapido Glovebox, basta un singolo swype dal bordo (in qualsiasi schermata) e apre l’app che vuoi.

  • Agostino Capostì De Amicis

    Mamma mia che cagata pazzesca! Ci metti più tempo a premere il trattino celeste che ad aprire un’applicazione senza sta minchiata! Maddai!!!!

  • Diamen91

    Io uso Swypepad da un sacco…funziona uguale ed è ultra comodo, apri le app che vuoi da qualsiasi schermata in un attimo! questo swiftopen è meglio o mi tengo swypepad?

    • Pere-Lluis Huguet Cabot

      È molto meglio! È più configurabile e più estetico

  • Pingback: SwiftOpen è il modo più rapido per aprire le app su Android - RSS News.it()

Top