Cast Store, lo store per trovare le app per il Chromecast

cast store

Gli utenti del Chromecast apprezzeranno sicuramente una nuova applicazione pubblicata da qualche giorno nel Play Store, ovvero Cast Store. Vi sarà sicuramente capitato di non riuscire a trovare facilmente le applicazioni realizzate per il dongle HDMI nel Play Store, ma con Cast Store non avrete più di questi problemi in futuro.

Esso non è altro che uno store alternativo che raccoglie solamente le applicazioni realizzate per il Chromecast, così che possano essere facilmente individuate. Sono organizzate più o meno come le applicazione del Play Store, ovvero per categorie. Anche l‘interfaccia utente e le diverse funzioni vengono riprese dal Play Store, in modo tale che l’utente possa conoscere già al primo avvio come muoversi fra i vari menu e fra la diverse schede.

Cast Store richiede che sul vostro dispositivo siano disponibili almeno 1,2 MB di memoria interna e che sia in esecuzione una versione di Android pari o superiore alla 4.0 E’ scaricabile dal Play Store gratuitamente cliccando sul badge qui sotto.

[pb-app-box pname=’goko.gcs’ name=’Cast Store for Chromecast’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top