Orbitals Live Wallpaper, uno sfondo animato ispirato alla legge di gravitazione universale

Orbitals Live Wallpaper

Orbitals Live Wallpaper è uno sfondo animato piuttosto particolare e che ha immediatamente attirato la nostra attenzione. E’ stato pubblicato nel Play Store da qualche settimana e il suo funzionamento si basa sulla legge di gravitazione universale. Lo sfondo, in pratica, ci mette a disposizione tanti “pianetini” colorati, i quali si muovono e si attraggono tra loro seguendo proprio la legge di Newton.

Premendo sul touchscreen è possibile aggiungere altri “pianetini”, i quali si attrarranno tra loro fino a formare un pianeta di dimensioni maggiori il quale poi esploderà dando vita a tanti altri “pianetini”, un po’ come una Supernova. L’applicazione mette a disposizione numerose impostazioni e ci permette di personalizzare la fisica, la grafica, le prestazioni e altro in modo da soddisfare i gusti di qualsiasi utente.

L’unico difetto, se così possiamo definirlo, che abbiamo riscontrato è il consumo di risorse hardware (CPU e RAM), che potrebbe rallentare il sistema sui dispositivi di fascia medio-bassa, ma dopotutto parliamo pur sempre di uno sfondo animato. Orbitals Live Wallpaper è scaricabile dal Play Store in versione gratuita con alcune limitazioni e in versione a pagamento al prezzo di 0,73 €.

Vi lasciamo qui sotto il badge per il download, un video e alcuni screenshot in modo che possiate valutare meglio il download, o l’eventuale acquisto. Potete farci sapere le vostre impressioni nel box dei commenti, riportandoci magari se avete provato la versione gratuita o a pagamento.

[pb-app-box pname=’com.beatonma.orbitalslivewallpaper’ name=’Orbitals Live Wallpaper’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’com.beatonma.orbitalslivewallpaperfree’ name=’Orbitals Live Wallpaper Free’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top