Ready Contact List: rubrica e dialer si rivoluzionano su Android

Ready Contact List

Lo smartphone, seppur accessoriato di applicazione che ci permettono di fare infinite cose, resta pur sempre uno strumento per effettuare telefonate. Anche queste basilari operazioni possono diventare “smart” su Android, grazie a delle app che spesso arrivano sul Play Store.

Stiamo parlando delle particolari app che consentono di sostituire il dialer con qualcosa di molto più interessante, come ad esempio ci permette di fare Ready Contact List. Abbiamo già parlato di questa applicazione nella sua fase beta, ma finalmente il titolo è arrivato sullo store è può essere scaricato gratuitamente, anche se con qualche restrizione.

Ready Contact List-2 Ready Contact List-1

Oltre ad offrire un’interfaccia grafica diversa, pulita e in grado di offrire un’esperienza d’uso semplice, veloce ed accattivante, l’applicazione ci mette a disposizione delle utili funzioni che permettono di avere una completa gestione degli utenti.

Quando il telefono inizierà a squillare, Ready Contact List vi mostrerà la “storia” relativa alla persona che vi sta telefonando, quindi le ultime telefonate in entrata, in uscita, i messaggi ricevuti e così via. Al termine della conversazione, inoltre, sarà possibile effettuare operazioni in un tap, come ad esempio mandare messaggi, email, richiamare ed aprire il calendario per inserire un appuntamento. Infine, il dialer diventerà intelligente andando a predire i contatti da telefonare.

Dalle impostazioni sarà, inoltre, possibile accedere ad un completo pannello di opzioni che, oltre alle impostazioni basilari, consentirà anche di scegliere delle suonerie e impostare dei temi fantastici. L’applicazione è disponibile gratuitamente sul Play Store, ma la versione completa, che permette di accedere ad ogni funzionalità extra, è disponibile al prezzo di 2,33 euro.

[pb-app-box pname=’com.ready.android’ name=’Ready Contact List’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Lucazz Il Genio

    non ho capito una cosa: ma una volta sbloccato le features in più, se vado ad disinstallare l’app e poi e installarla nuovamente, mi restano o devo rifare la cosa dei codici?!

    cmq il mio codice è:
    51BA-CAE6-163A
    se volete inserite il mio codice e rispondete a questo commento con il vostro così posso ricambiare ;)!!!!

  • Pingback: Ready Contact List: rubrica e dialer si rivoluzionano su Android - RSS News.it()

Top